Tel. +39 055 8368116
Fax +39 055 8367491

Blog

Risorse Gratuite - Noleggio Operativo

Noleggio operativo semplice, flessibile senza finanziaria

Perché noleggio operativo con FANIZZA GROUP?

FANIZZA GROUP dal 2002 offre ai propri clienti soluzioni di noleggio senza la presenza di società finanziarie.

I contratti di noleggio di FANIZZA GROUP possono comprendere uno o più beni  (server, pc, multifunzione, stampanti, assistenza tecnica, servizi  di configurazione e servizi sistemistici).

Nel corso del contratto di noleggio è possibile aggiungere o togliere beni   seguendo la reale esigenza del cliente ai fini della più completa flessibilità.

Inoltre i nostri contratti prevedono, qualora il Cliente lo richieda, l’interruzione del contratto dopo il dodicesimo mese.

Il vantaggio di avere un solo interlocutore per tutte le esigenze, FANIZZA GROUP come fornitore per l’hardware, il software, l’assistenza tecnica e sistemistica, i ricambi ed i materiali di consumo.

Scoprite ora la flessibilità di un contratto di noleggio con FANIZZA GROUP, contattateci per un’offerta personalizzata, utilizzando la sezione CONTATTACI o fissando un appuntamento telefonando allo 055.8368116 o presso la nostra sede di Pontassieve in Via Lisbona, 37.

Perché il noleggio operativo?

FANIZZA GROUP con l’esperienza accumulata in quindici anni nel settore del noleggio di prodotti per ufficio (multifunzione, fotocopiatrici, stampanti, fax, server e pc) e un numero crescente di clienti è sinonimo di affidabilità, flessibilità e convenienza per tutte le aziende e professionisti che vogliano utilizzare il noleggio rispetto all’acquisto. Analizziamo in dettaglio il noleggio operativo per quanto riguarda il vantaggio tecnologico, finanziario e fiscale.

Vantaggio tecnologico

Con l’innovazione tecnologica sempre più veloce e l’obsolescenza dei beni sempre più rapida, il noleggio operativo è certamente la scelta giusta perché chi sceglie il noleggio operativo con FANIZZA GROUP può sempre contare su prodotti moderni ed efficienti.

Vantaggio finanziario

Il vantaggio di tipo finanziario è ovviamente il più importante. Dal punto di vista finanziario infatti è quello di disporre del bene senza essere tuttavia costretti ad acquisirne la proprietà. Multifunzione, fotocopiatrici, stampanti, fax, server e pc possono entrare così nella disponibilità dell’azienda che però non deve sostenere alcun costo, non deve immobilizzare capitali e non si trova a fronteggiare ingenti uscite di denaro. Il vantaggio finanziario quindi si traduce in costi certi con minori problemi di liquidità e pianificazione degli investimenti.

Vantaggio fiscale

Non potendo parlare di immobilizzazioni non sarà necessario procedere ad ammortamenti, facendo sì che le rate sostenute siano interamente deducibili ai fini fiscali.